Registrati ora con il tuo indirizzo e-mail per ricevere notifiche sulla tua auto preferita. Ricevi aggiornamenti.
Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
superdeal
Ricerca avanzata

Offerte OEM

Trova l’auto dei tuoi sogni con AutoScout24, il più grande sito internet di annunci auto in Europa!

Un caloroso benvenuto su AutoScout24, la più grande piattaforma online in Europa per il mercato auto!

Visualizza le offerte del rivenditore di auto vicino a casa, insieme a quelle di altri 43.000 rivenditori in tutta Europa. Il parco auto virtuale di AutoScout24 è enorme, tra più di 1,5 milioni di veicoli, troverai senz’altro quello che potrebbe diventare il tuo prossimo acquisto. Che si tratti di auto usate o nuove, auto eco-sostenibili o potenti vetture sportive, grazie ad AutoScout24, troverai velocemente l’auto dei tuoi desideri a prezzi convenienti.

Nel nostro mercato on-line di autoveicoli puoi trovare auto usate o nuove in pochi clic, proprio con le caratteristiche che cercavi e sempre con un contatto diretto con venditori o concessionari. Il nostro motto è: sei tu a decidere quello che trovi! Il dove e il come cercare, sei sempre tu a stabilirlo, grazie ai criteri di ricerca che andrai a impostare, come la marca preferita, il modello, il tipo di carburante, il colore, gli interni, naturalmente il prezzo e tanto altro.

Da oltre 20 anni AutoScout24 mette a tua disposizione la propria conoscenza in fatto di auto.

Qualsiasi sia la tua richiesta, da noi trovi la risposta: vetture moderne o d’epoca, utilitarie o berline di lusso, auto sportive, auto elettriche o ibride, moto o veicoli a 3 ruote, e molto altro ancora. Ti basterà dare un’occhiata al nostro magazine, alla nostra guida o alle schede delle auto.

Nel caso in cui non cerchi solamente l’auto dei tuoi sogni, ma anche la modalità ottimale di finanziamento, con la vasta gamma di servizi offerta da AutoScout24, sarai in grado di trovare formule personalizzate e tagliate sulle tue esigenze, per prestiti e leasing, senza stress e con uno sguardo d’insieme su tutti i dettagli più importanti.
1IVA deducibile
2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
3Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.